16/02/09

MICASA

La mia casa è a disposizione. È la casa dove penso e creo, dove immagino e costruisco. Ho chiamato altri a cui piace creare, gli ho chiesto di condividere con me le loro creature. Le immagini, i pensieri, l’arte che li rende vivi. Gli ho chiesto di portare le loro opere nella mia casa e di passare un po’ di tempo con me. Loro hanno accettato. Si chiamano Akab, Andrea Di Cesare, Zaelia Bishop, Fernanda Veron, Francesco Pieralli e Simone Alessandrini. Sono fotografi, pittori, designer, registi di ogni parte d’Italia.
Gli ho detto di portare la loro arte. Io ci metto la casa e la musica. Il cibo e il vino. E un po’ di amici.

Mi Casa è il 28 febbraio in via degli Equi, 26, in zona San Lorenzo, a partire dalle 19.
Ospiti della casa/quartier generale di The Gastronauts Italian Project espongono Akab, Andrea Di Cesare, Zaelia Bishop, Fernanda Veron, Francesco Pieralli e Simone Alessandrini.
Dj Sponda suona e Worksoap presenta il numero 1 del progetto Brown-Brown.

A cura di Gastronauts, Worksoap e FREeS.CO